(ASI) Alta tensione tra Russia e Germania. Quest’ultima ha annunciato l'espulsione di due diplomatici di Mosca dopo che i pubblici ministeri, che si occupano dell'inchiesta, hanno incolpato il paese di Vladimir Putin dell’uccisione dell’ ex comandante ribelle ceceno in un parco di Berlino.

L’omicidio di Zelimkhan Khangoshvili è stato compiuto, il 23 agosto scorso, probabilmente da un uomo di origini russe, arrestato poco dopo. Lo ha reso noto il ministero degli Esteri di Angela Merkel. Il dicastero dello Zar ha replicato immediatamente, evidenziando che tutto ciò è “un atto ostile" e annunciando una risposta, in breve tempo, verso la controparte.

Marco Paganelli – Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere