(ASI) Gli Stati Uniti tornano a criticare duramente Teheran per aver represso, a loro dire, i cortei delle ultime settimane a causa dell’aumento del prezzo della benzina deciso dal governo dei Pasdaran.
Il presidente americano, Donald Trump, ha definito infatti "terribile" che "molti" iraniani siano stati "uccisi per il solo fatto di aver manifestato". Il capo della Casa Bianca ha espresso questa forte presa di posizione oggi a Londra. Il tycoon si trova nella capitale del Regno Unito per partecipare, insieme agli altri 27 capi di Stato e di Governo dell'Alleanza Atlantica, ai festeggiamenti in onore del settantesimo anniversario della Nato.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione