(ASI) La Cina ha reagito duramente alla legge approvata dagli Stati Uniti, la scorsa settimana, relativa al sostegno di Washington alle proteste, dei manifestanti ad Hong Kong, volte ad ottenere l’indipendenza dal gigante asiatico.
Pechino ha annunciato oggi infatti la sospensione immediata degli scali delle navi da guerra americane nell’ex colonia britannica. Ha dato il via libera al contempo alle sanzioni nei confronti delle Ong, con base negli Usa, che appoggiano i cortei nell’isola.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione