(ASI) “L’Europa non lasci sola la Siria e i curdi e intervenga subito per scongiurare un’aggressione unilaterale del Sultano Turco. I curdi sono stati un presidio essenziale nella lotta contro l’integralismo islamico e non possiamo abbandonarli al loro destino. I bombardamenti di queste ore contro i curdi e la Siria sono un indiretto regalo all’integralismo islamico.

L’Europa batta un colpo ed intervenga per scongiurare la sin troppo prevedibile crescendo militare che avrebbe il solo effetto di avvantaggiare la serpe islamista”. Lo dichiara in una nota Andrea Delmastro, deputato di Fratelli d’Italia.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere