(ASI) Nella polemica seguita alla bocciatura da parte della Corte Suprema britannica della chiusura del Parlamento (fino al 14 ottobre) richiesta dal primo ministro Johnson, con l'approvazione della Regina Elisabetta II, si inseriscono le dichiarazioni di Geoffrey Cox.

L'alto funzionario conservatore risponde alle richieste di dimissioni di Johnson, presentate dall'opposizione, accusando di inefficienza il Parlamento ("Questo Parlamento è morto") e di incapacità di avanzare "proposte alternative sulla Brexit, tranne il rifiuto dell'uscita 'no deal' ed il rinvio delle elezioni". Inoltre ha definito "codardi" quei deputati che si oppongono alle elezioni.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere