(ASI) Non più di 12 giorni. E’ il tempo lasciato al premier del Regno Unito, Boris Johnson, per presentare una proposta scritta sull’uscita del paese d’oltremanica dal vecchio continente, altrimenti “è tutto finito”.

La dichiarazione è giunta nelle ultime ore, secondo la tv inglese Bbc, dal premier finlandese che ricopre la presidenza di turno dell'Unione europea. Antti Rinne ha aggiunto inoltre, a parere della fonte, di aver concordato questa linea con la Francia. Immediata la replica di Downing Street: le proposte saranno fatte “a tempo debito”.

Marco Paganelli – Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere