(ASI) Sale la tensione in Medioriente. Riunione di emergenza della Lega Araba, oggi al Cairo, dopo le dichiarazioni allarmanti rilasciate nelle ultime ore dal premier israeliano.
Benjamin Netanyahu ha comunicato che vuole annettere, in caso di vittoria nelle elezioni del 17 settembre, parti della Cisgiordania. Tutto ciò costituirebbe “uno sviluppo pericoloso ed una nuova aggressione” dello Stato ebraico, ha riferito una nota stampa dell’importante organismo. I componenti di quest’ultimo hanno invitato così Tel Aviv a non assumere tali “atteggiamenti pericolosi, irresponsabili e illegali”, poiché “minano il processo di pace”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione