(ASI) “Continueremo a svelare le vostre menzogne e vi impediremo di avere armi nucleari”. E’ il duro monito di ieri del premier israeliano all’Iran.

Benjamin Netanyahu si è appellato poi alla comunità internazionale, sottolineando le bugie provenienti dal governo di Teheran in merito al programma atomico. Il leader di Tel Aviv ha invitato quindi il mondo ad unirsi, allo Stato ebraico, per porre pressione sulla Repubblica Islamica. Quest’ultima dovrebbe cessare, a suo giudizio, le mire di sviluppo a scopo bellico, in quanto rappresenterebbero una minaccia per la regione e per il mondo.

Marco Paganelli – Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere