(ASI) Hezbollah potrebbe rispondere all’attacco israeliano, di sabato scorso contro Damasco e Beirut, entro le prossime 72 ore.
Il numero uno dell’organizzazione sciita, Hassan Narashallah, ha minacciato tutto ciò e promesso di abbattere i droni, dello stato ebraico, nel caso in cui questi ultimi dovessero entrare nuovamente nello spazio aereo del paese dei cedri. Lo ha riferito la tv americana Cnn. Washington ha varato intanto sanzioni, contro la libanese Jammal Trust Bank e 4 persone, per aver spostato denaro dal corpo iraniano dei Pasdaran, ad Hamas, mediante Hezobollah. “Lodo la decisione dell’amministrazione americana”, ha scritto su Twitter il premier di Tel Aviv Benjamin Netanyahu.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione