(ASI) Rimane alta la tensione ad Hong Kong. La polizia ha vietato nuovi cortei, previsti per sabato prossimo sull’isola a sostegno del suffragio universale, per la paura di nuovi scontri tra i manifestanti e la polizia.
E’ la prima volta che le autorità bloccano tale iniziativa organizzata dal Fronte per i diritti civili, una delle sigle più attive nelle proteste anti-governative. Gli agenti hanno organizzato, in occasione di quelle dello scorso fine settimana, 86 persone per le violenze in piazza.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione