(ASI) Il monito è durissimo. “Ho sentito le parole di Nasrallah: gli consiglio di calmarsi. Sa molto bene che Israele sa difendersi al meglio e rispondere adeguatamente ai suoi nemici".

Il premier di Tel Aviv, Benyamin Netanyahu, ha replicato così al discorso del leader di Hezbollah, dopo i raid dello Stato ebraico in Siria e l'uccisione di 2 miliziani sciiti."Voglio dire a lui, al Libano (che ospita questa organizzazione che anela a distruggerci) e anche al capo delle Guardie della Rivoluzione iraniana Kassam Suleimani: fate attenzione a ciò che dite e ancora di più a ciò che fate", ha concluso. L’esercito israeliano ha dichiarato, intanto, la massima allerta nel nord del paese a causa delle tensioni riesplose nella notte tra sabato e domenica.

Marco Paganelli – Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere