(ASI) Aumenta la tensione tra gli Stati Uniti e il Venezuela. Il dipartimento del Tesoro di Washington ha varato nuove sanzioni contro il ministro degli Esteri di Caracas Jorge Arreaza e il giudice Carol Pedilla.

Il segretario all’Economia Usa, Steven T Muchin, ha affermato che Donald Trump continuerà a colpire “quelli che hanno il compito di dirigere la diplomazia e la giustizia in nome di questo regime illegittimo”. E' l'ultima mossa della Casa Bianca contro il governo di Nicolas Maduro, ritenuto illegittimo dal tycoon in quanto quest’ultimo appoggia l’autoproclamato capo di stato e leader dell’opposizione Juan Guaidò.

Marco Paganelli – Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere