(ASI) Sarà istituita, sul Golan, una nuova comunità dedicata a Donald Trump. L’annuncio è giunto oggi dal primo ministro israeliano.
Benjamin Netanyahu ha comunicato, in un video, che presenterà in merito una risoluzione al governo alla fine della Pasqua ebraica. I cittadini – ha spiegato il responsabile dell’esecutivo– “si sono profondamente commessi” nel momento in cui il tycoon “ha preso la sua storica decisione di riconoscere” la sovranità di Tel Aviv sulle Alture siriane di quell’area.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione