(ASI) I componenti della delegazione egiziana sono tornati ieri nella Strisca per continuare a mediare al fine di provare a evitare un grave conflitto tra le parti. Un organizzatore della Grande Marcia del Ritorno ha comunicato che l’ampliamento, concesso dallo Stato ebraico ai palestinesi, della zona di pesca non sarebbe sufficiente al mantenimento della pace.
Secondo fonti, al momento non confermate, Hamas potrebbe dichiarare il fallimento dell'attività diplomatica dell'Egitto, entro le prossime 48 ore, col rischio di un confronto bellico su ampia scala che porrebbe seri rischi all'intero medioriente.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione