(ASI) “Tutte le opzioni sono sul tavolo per mandare via i militari russi dal Venezuela”. Lo ha dichiarato oggi il numero uno di Washington, Donald Trump, ricevendo alla Casa Bianca la moglie del leader dell’opposizione di Caracas, autoproclamatosi presidente con l’aiuto degli Usa.

Il tycoon ha promesso alla donna che aiuterà il marito a prendere il potere e ha invitato Mosca a non sostenere più l’attuale Capo di stato Nicolas Maduro. Il Cremlino ha mandato, nel paese sudamericano domenica scorsa, 100 soldati per rafforzare le difese di quest’ultimo da un ipotetico attacco del pentagono.

Marco Paganelli – Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere