(ASI) L’opzione militare è l’ultima per risolvere la situazione venezuelana. Lo ha dichiarato oggi il leader dell’opposizione di Caracas, autoproclamatosi presidente con l’appoggio degli Stati Uniti e di altri 50 paesi, Jhuan Guaidò.
Quest’ultimo ha tenuto una conferenza stampa a Buenos Aires, dove si trova in visita, in cui ha ribadito la volontà di risolvere le divergenze attuali in modo pacifico. Il leader trentacinquenne è tornato a chiedere così le dimissioni del governo attualmente in carica, di Nicolas Maduro, sostenuto da Russia e Cina.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione