(ASI) “Macron e Merkel vogliono riformare l’Europa imponendo ancora più austerity? Bene, accettiamo la sfida. Coinvolgiamo i 500 milioni di cittadini europei e organizziamo il primo referendum europeo sulla proposta franco-tedesca.
Con il decreto Dignità, reddito di cittadinanza e quota 100 il governo Conte ha dimostrato con azioni concrete che c’è un’alternativa alle politiche neoliberiste del passato che imponevano precarietà e meno diritti. Basta macelleria sociale e riforme che impoveriscono i cittadini. Facciamo un esercizio di democrazia, il primo grande referendum europeo e vedrete come sarà relegata al passato l’impostazione franco-tedesca e verrà scritta una nuova pagina di storia!”, così in una nota l’europarlamentare del Movimento 5 Stelle Ignazio Corrao.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione