(ASI) Il secondo incontro tra il presidente americano e il suo omologo nordcoreano, Kim Jong Un, si terrà il 27 e il 28 febbraio in Vietnam. Lo ha annunciato Donald Trump, questa notte al Congresso di Washington, durante il suo discorso annuale sullo Stato dell’Unione.

Il numero uno della Casa Bianca ha confermato, tra l’altro, la sospensione del trattato INF sulle armi nucleari a medio raggio, stipulato dal paese d’oltreoceano con l’ Unione Sovietica nel 1987, affermando di essere pronto a negoziare un’ intesa multilaterale che coinvolga anche la Cina e altre nazioni. Il tycoon ha lanciato poi un duro monito all’Iran, definendolo un regime che minaccia di attuare un genocidio nei confronti di Israele e che rappresenta una minaccia verso la stessa America.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere