(ASI) Nuove possibili tensioni tra Caracas e Washington. La Guardia nazionale del Venezuela avrebbe bloccato e chiuso l’accesso al nuovo ponte di La Tindas, al confine con la Colombia, dove dovrebbero arrivare nelle prossime ore gli aiuti americani chiesti dal leader dell’opposizione, autoproclamatosi presidente, Jhuan Guaidò.

L’attuale numero uno del paese sudamericano, Nicolas Maduro, si è opposto all’iniziativa, denunciando il colpo di stato attuato dallo sfidante con l’aiuto della Casa Bianca.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere