(ASI) Alta tensione, nelle ultime ore, in Serbia a causa delle forti proteste. I cittadini sono scesi, nelle piazze di diverse città, per esprimere il proprio dissenso verso la politica del presidente Aleksandar Vucic.
I connazionali chiedono le sue dimissioni e quelle dell’intero governo per i metodi, ritenuti poco rispettosi, usati nei confronti della libertà di stampa. Comizi e cortei si sono svolti, nonostante le basse temperature, nei principali centri urbani.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione