(ASI) Torna alta la tensione tra gli Stati Uniti e la Corea del Nord. Il governo di Pyongyang ha condannato infatti le nuove sanzioni decise dalla Casa Bianca e ha domandato, al momento invano, la cancellazione di quelle in vigore. Le autorità del paese asiatico hanno ammonito che, in caso di mancato accoglimento della loro richiesta, "potrebbero bloccare per sempre il processo di denuclearizzazione della penisola".
Sembra essere terminata così la “luna di miele”, tra il leader Kim Jong Un e quello di Washington Donald Trump, iniziata nel vertice avvenuto a Singapore lo scorso 12 giugno.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione