(ASI) “Il Movimento 5 Stelle esprime una ferma condanna per il vile attentato terroristico che ha sconvolto la città di Tunisi. Esprimiamo solidarietà ai feriti e inviamo a tutto il popolo tunisino un messaggio di vicinanza in questa difficile, ma coraggiosa, transizione verso una compiuta democrazia.

C’è qualcuno che vorrebbe fermare lo sforzo di pace messo in campo in Tunisia. La violenza non vincerà. L’Italia e l’Unione europea sono vicini alle istituzioni democratiche tunisine nella consapevolezza che solo nella pace ci può essere un futuro prospero”, così dichiara il vicepresidente del Parlamento europeo Fabio Massimo Castaldo.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere