×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Al confine tra Israele e Libano l'atmosfera si fa incandescente. Giungono due notizie che lasciano facilmente dedurre che Israele starebbe pensando di aggredire il Libano di nuovo.

 

L'artiglieria pesante sionista si sta schierando in queste ore presso le fattorie di Sheba, zone occupate del Libano meridionale. Fonti ufficiali di Tel Aviv parlano di semplici esercitazioni militari, anche se il luogo prescelto così delicato fa pensare a propositi più concreti rispetto ad una semplice esercitazione. Inoltre, nelle ore precedenti aerei militari israeliani avevano sorvolato alcune aree meridionali del Libano, così violando il suo spazio aereo.

Queste notizie si aggiungono a quanto trapela dalla rete libanese Al-Manar, la quale ha spiegato che il regime di Tel Aviv avrebbe costruito un bunker sotterraneo dove troverebbero riparo nel caso di una nuova guerra con il Libano i ministri.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere