(ASI) Cresce la tensione in tutto il Medioriente. Dodici obiettivi iraniani sono stati colpiti da Israele in risposta all’invio di un drone nello spazio aereo di Tel Aviv. Lo riferiscono fonti militari. Un caccia F16 di quest'ultimo è stato abbattuto dalla contraerea di Damasco.
Secondo osservatori ed esperti di questioni belliche, le sempre più efficaci risposte della Siria sarebbero il segnale di un apparato difensivo nazionale che, di giorno in giorno, diviene più perfezionato e sofisticato, grazie all'apporto dell'avanzatissima tecnoclogia miltiare russa.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione