(ASI) “Io sono assolutamente d’accordo per la formazione di un asse dell’Italia con il gruppo di Visegrad, che viene raccontato dal pensiero unico come se fosse un grande nemico dell’Europa quando in realtà cerca solamente di difendere il continente dall’immigrazione incontrollata, dal rischio di islamizzazione e di difendere l’identità europea. Io non mi vergogno di essere europea e per questo credo di sentirmi più vicina alle battaglie che fa il gruppo di Visegrad piuttosto che a Bruxelles e a quello che vedo accadere da questa parte dell’Europa”.
Lo ha detto nel corso di Radio Anch'io su Radio RaiUno il presidente di Fratelli d'Italia e candidato premier Giorgia Meloni.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione