(ASI) “Il forte calo dei consensi elettorali raccolti dalla CDU deve essere l’occasione per portare Angela Merkel ad una seria riflessione sulle politiche fino ad ora adottate dal suo governo, sia in campo nazionale sia a livello europeo.

Ma visto il tipo di coalizione che si presta a formare temiamo un netto peggioramento delle politiche di austerità e rigore, con i Paesi del Sud Europa in prima linea nel pagare il prezzo per la formazione del quarto governo a guida Merkel”, così dichiarano in una nota gli eurodeputati M5S.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere