×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Il Ministro degli Esteri Franco Frattini e la Farnesina esprimono la più forte soddisfazione per l’operazione delle forze militari USA che ha condotto all’eliminazione di Osama bin Laden .

 “Si tratta – sostiene il Ministro Frattini – di una grande vittoria per gli Stati Uniti e per l’intera comunità internazionale nella lotta contro Al Qaeda ed il terrorismo. Una vittoria resa possibile dalla determinazione degli Stati Uniti nella caccia al responsabile dell’episodio più tragico dell’inizio di questo secolo, l’11 settembre e di altre numerose stragi. Una vittoria che premia gli sforzi di tutti noi che al fianco degli Stati Uniti abbiamo combattuto e continuiamo a combattere ogni giorno contro il terrorismo. Una vittoria – continua Frattini – del bene contro il male, della giustizia contro la malvagità. Una vittoria del mondo libero e democratico. Una vittoria che non deve fare abbassare la guardia nella lotta al terrorismo ma che consente di guardare al futuro con maggior fiducia.“

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere