(ASI) Il Custode delle due Sacre Moschee Re Salman bin Abdulaziz Al Saud, nel corso di una conversazione telefonica con il Primo Ministro Britannico Theresa May in data giovedì 23 marzo 2017, ha trasmesso le sue profonde condoglianze e la sua sentita solidarietà al governo e all’amico popolo del Regno Unito, ed in particolare alle famiglie delle vittime dell’attacco terroristico avvenuto a Londra, assieme a sinceri aupici di pronta ripresa per i feriti.

Il sovrano ha altresì ribadito la forte condanna, da parte del Regno dell'Arabia Saudita, per tali atti criminali, che contravvengono ad ogni principio etico ed umanitario.L’Arabia Saudita si schiera con piena mobilitazione di tutto il suo potenziale a fianco della Gran Bretagna, ed ha concluso sottolineando la necessità e l'importanza di una collaborazione globale congiunta per sradicare il fenomeno del terrorismo e prosciugarne le fonti. La telefonata era stata preceduta da una comunicazione di ferma condanna dell’azione terroristica avvenuta nei pressi del parlamento britannico, da parte del Regno attraverso il Ministero degli Affari Esteri Saudita.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere