(ASI) "Imbarazzante la posizione e le richieste del M5S Europa su immunità di Le Pen. Quando affermiamo che sono le vere guardie bianca del sistema, ebbene, riteniamo di farlo a ragione, ed i fatti lo dimostrano. La maggioranza degli eurodeputati che sostengono questa pessima idea di Europa, infatti, ha votato a favore. 
Stanno facendo affondare il pensiero euroscettico, sicuri dei loro quinquennali stipendi e relative pensioni (in questo caso nessuno osa fiatare, così come sugli stipendi), facendo così un piacere al cosiddetto establishment che non vedeva l'ora di utilizzare persone che poco ci capiscono di queste dinamiche e che quindi ci sono cadute". E' quanto dichiara il deputato di Fratelli d'Italia-Alleanza nazionale Walter Rizzetto.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere