(ASI) “Massima solidarietà a Nigel Farage. Durante il dibattito al Parlamento europeo sulle restrizioni ai viaggi negli Stati Uniti, l’eurodeputato socialista Seb Dance ha sollevato un cartello alle spalle di Farage con una scritta molto chiara: “sta mentendo”.                               

È inaccettabile che un eurodeputato, di qualsiasi gruppo politico, venga diffamato pubblicamente solo perché decide di attaccare il sistema Europa”, dichiarano gli eurodeputati del Movimento 5 Stelle.

“Da sempre il Movimento 5 Stelle si batte contro l’attuale Regolamento del Parlamento europeo che non tutela i piccoli gruppi come il nostro. Vogliamo cambiarlo, migliorarlo e per questo lo contestiamo. Ma come ci viene ogni volta ricordato: “le regole valgono per tutti”. E se è vero che le regole devono valere per tutti, questo comportamento meriterebbe un provvedimento disciplinare. Solidarietà a Farage: punite l’establishment”, concludono gli eurodeputati.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere