(ASI) Il Custode delle Due Sacre Moschee Re Salman bin Abdulaziz Al Saud ha trasmesso un telegramma di condoglianze al Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella, a seguito del terremoto che ha colpito il Paese cagionando diverse vittime. Nel telegramma, il sovrano ha espresso, a nome del popolo e del governo del Regno di Arabia Saudita, profondo cordoglio e solidarietà alle famiglie delle vittime e al popolo italiano amico.

Analogo messaggio è stato trasmesso al Presidente Italiano dal Principe Ereditario Mohammed bin Nayef bin Abdulaziz Al Saud, Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Interni, nonché dal Vice Principe Ereditario Mohammed bin Salman bin Abdulaziz Al Saud, Secondo Vice Presidente del Consiglio e Ministro della Difesa.

Fonte: Saudi Press Agency

Link notizia sul sito dell'Ambasciata :

http://www.arabia-saudita.it/news.php?id=526

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere