(ASI) "L'abbattimento del jet russo di questa mattina è il segnale evidente che la Turchia non ha più bisogno di mascherare la sua alleanza con lo Stato Islamico", lo ha dichiarato Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova e presidente di Alliance for Peace and Freedom.

“Se Italia ed Europa vogliono realmente combattere e sconfiggere l' ISIS devono immediatamente espellere la Turchia dalla Nato e da tutti gli organi internazionali. E' assurdo affrontare teatri di guerra con gli alleati che ti sparano addosso" ha continuato Fiore.

"La Turchia, per di più, compra a prezzi convenienti il petrolio dall'Isis, fa strage dei curdi con l' assenso degli americani, è responsabile di aver creato l' ondata di immigrati verso l' Europa fornendogli falsi passaporti  siriani. E’ un nemico dichiarato della pace e della convivenza civile”.
 
Fiore e i suoi colleghi europei di Alliance for Peace and Freedom terranno una conferenza stampa dal titolo "Turchia alleata dell' ISIS" già il prossimo 30 Novembre, a Bruxelles.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere