(ASI) Il leader della Rivoluzione Islamica Ayatollah Seyyed Ali Khamenei in un incontro con i membri del Congresso dei martiri ha messo in guardia gli iraniani dai complotti orchestrati dal nemico tesi a minare le convinzioni religiose e politiche del popolo.
Per cui, l' Ayatollah Seyyed Ali Khamenei ha affermato che: "Le misure fondamentali da adottate per sventare le trame dei nemici sono la promozione dei concetti come 'Jihad, 'martire e di martirio' e 'la pazienza per amore di Dio'. Convincere la gente , utilizzando strumenti artistici e di propaganda" Infine egli ha esortato gli intellettuali ed artisti a lavorare insieme per produrre "risultati concreti i", un compito che, come ha detto il Leader, dovrebbe coinvolgere anche le autorità , i fedeli dell'Islam e della Rivoluzione islamica.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione