(ASI) Il presidente Putin e quello Ucraino Petro Poroshenko si sono accordati per una “tregua permanente” nell’est dell’Ucarina. Lo riferisce il portavoce del presidente Ucraino.

 

Intanto Barak Obama è giunto in visita ufficiale a Tallin alla vigilia del vertice NATO che vetirà soprattutto sull’Ucarina. per confermare l’impegno USA in difesa dei paesi Baltici da sempre nelle mire della Russia che ai tempi di Stalin li invase e li annesse.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere