(ASI) Mentre proseguono gli incontri del Cairo tra Israele ed i palestinesi per prolungare la tregua nella striscia, al si incondizionato di Israele ha risposto Hamas con un secco no!

Il premier israeliano Netanyahu aveva dichiarato di accettare senza condizioni il cessate il fuoco per consentire trattative indirette in Egitto e fermare in modo duraturo i combattimenti.
“Penso che dobbiamo guardare avanti e capire cosa si può fare, ha dichiarato il portavoce del ministero degli Esteri dello stato ebraico. Dobbiamo capire come smilitarizzare la Striscia, dare una vita migliore alla popolazione di Gaza, e stabilire relazioni migliori tra noi e loro”.

Difficile accettare la buona fede di queste dichiarazioni da parte degli abitanti di Gaza, dopo che per quasi un mese il governo sionista ha massacrato, distrutto, bombardato con ogni mezzo provocando un genocidio..!

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere