(ASI) Israele ed Hamas si stanno reciprocamente accusando di violare la fragile tregua di 24 ore che era stata annunciata da entrambi. “Hamas sta violando la tregua di 24 ore che prima aveva annunciato di voler rispettare”.
Lo ha denunciato il premier israeliano Benjamin Netanyahu, facendo intendere che quindi le operazioni militari nella Striscia di gaza continueranno. "Stanno violando la loro tregua. Date queste circostanze, Israele fara' cio' che deve fare per difendere il suo popolo", ha affermato in una intervista alla Cnn.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione