(ASI) Hebron - Ieri  un 14enne è deceduto nel corso di un'operazione militare israeliana in Cisgiordania.  L’esercito della stella di David  ha setacciato la zona dove nei giorni scorsi erano stati rapiti tre giovani seminaristi israeliani.

Il ragazzo palestinese rimasto ucciso a Dura è Mohammed Dudin. Scontri si sono registrati anche a Gaza, , sono rimasti feriti quattro bambini palestinesi, colpiti da un missile caduto su un edificio.
Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere