(ASI) Nell’ambito del G7, il presidente Obama ha lanciato un ultimatum al presidente Putin: "La Russia ha 2 o 3 settimane per dimostrare che ha smesso di destabilizzare l'Ucraina. Se non lo farà, non avremo alternative che inasprire le sanzioni"
"Putin colga l'occasione di tornare nella legge internazionale", ha aggiunto. "Mosca - ha detto il premier britannico, David Cameron - deve riconoscere il presidente ucraino Poroshenko e fermare il flusso di armi".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione