(ASI) Messaggio per tutti quelli che illusoriamente  si nutrivano e si nutrono  ancora  di anticomunismo e antifascismo: attenzione sono cibi ormai scaduti e quindi tossici. Anche se sono messi abilmente sul mercato dai laboratori USA funzionali al programma mondialista,  scientificamente messo in atto dai Savi di Wall Street. 

Per cui non stupisce constatare come l’utilizzo di questo schema , basato sulla contrapposizione estrema destra-estrema sinistra , abbia successo anche nella questione ucraina.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere