×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Roma - “La tragica situazioneche sta vivendo l’Ucraina merita la massima attenzione e il più alto livello di partecipazione anche da parte dell’Italia. In tal senso, riteniamo sarebbe stato molto importante che il nostro Paese, ormai prossimo alla guida dellapresidenza europea, avesse fatto parte della delegazione composta da Francia,Germania e Polonia che si è recata a  Kiev”.

Lo dichiarano i deputati del MoVimento 5 Stelle in commissione Affari Esteri.

“Riteniamo che l’inaffidabilità e la debolezza che hanno caratterizzato l’operato del governo abbiano avuto un peso anche a livello internazionale.

Perché l’Italia, prossima allapresidenza dell’Unione Europea, non ha partecipato a questo incontro? Il M5S chiede che il ministro degli Esteri venga in Parlamento a riferire sulla posizione del nostro Paese in ordine a quanto sta accadendo e alle decisioni che sono state assunte a livello europeo”.

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere