×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Fiore (Forza Nuova): solidarietà alla Siria di Assad." Attacco chimico opera dei ribelli che vogliono l’ intervento dei paesi occidentali”
(ASI) L' On Roberto Fiore, Segretario Nazionale di Forza Nuova, in merito alla campagna internazionale contro il governo siriano di Bashar al -Assad, dichiara: “Forza Nuova condanna senza mezzi termini l’ attacco chimico che sembra essere avvenuto alle porte di Damasco ma lo ascrive alle forze che vogliono a tutti i costi l’ intervento dei paesi occidentali”.

Questi attacchi “false flag” che si sono succeduti negli anni, in Iraq ed in Serbia hanno sempre spianato il terreno all’ intervento militare del partito della guerra.

Non si capisce oltre tutto perché il Governo oggi vincente dovrebbe agire in modo cosi follemente criminale con l’ esito di allargare il conflitto in modo sfavorevole ad Assad.

Fortunatamente la Russia che oramai si erge a potenza in difesa della libertà dei popoli e della pace si oppone a qualsiasi intervento o manovra mediatica.

La verità è un'altra: Bashar al- Assad sta vincendo una guerra civile combattuta con le sue sole forze contro i tagliatori di teste islamici finanziati dagli Stati Uniti, dall' Arabia Saudita, dal Qatar e dal governo filo sionista francese, che spinge come fu per la Libia,  per un intervento armato.

Forza Nuova comunica che è pronta a ricambiare il gentile invito rivolto all'Onorevole Fiore e a pochi altri coraggiosi leader nazionalisti europei, che nei mesi scorsi si sono recati a Damasco incontrando le più alte personalità del mondo politico, economico, e culturale siriano, invitando un alto esponente della società politica siriana a tenere una conferenza al FESTIVAL BOREAL, luogo di incontro della gioventù nazionalista europea, che si svolgerà nella zona di Milano dal 12 al 14 settembre.

Continua a leggere