×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Teheran – "Il bombardamento del territorio Sudanese viene energicamente condannato dalla Repubblica Islamica dell'Iran e questa azione aggressiva è contraria alle leggi internazionali ed è una violazione della sovranità nazionale e dell'integrità territoriale delle nazioni". 

Questo il comunicato del Ministero degli Esteri iraniano all'indomani del bombardamento di una zona a 120 km all'interno del Sudan da parte dell'aviazione israeliana.

L'Iran ha chiesto l'intervento immediato delle organizzazioni responsabili della pace nella regione e nel mondo per condannare questa azione ed evitare che raid simili si possano ripetere. Il Ministero degli Esteri iraniano conclude ricordando che bisogna essere "coscienti" della gravità dell'aggressione di Israele contro un paese musulmano.

Fonte Irib: http://italian.irib.ir/notizie/iran-news/item/115340-aggressione-di-israele-al-sudan-ferma-condanna-dell-iran

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere