(ASI) Crese l'avversità al green Pass nella sua forma estremamente restrittiva che è adottata solo da Francia ed Italia. Per fortuna esistono due luoghi nella pensola italiana che sfuggono al regime di intolleranza giacobina, imposto dalla coalizione promiscua al governo. Sono la Repubblica di San Marino e lo Stato del Vaticano.

È notizia di oggi che all'udienza settimanale del Papa hanno partecipato migliaia di persone, a nessuna delle quali è stato richiesto di esibire del Green Pass . E questo accade nei giorni in cui è maggiore la pressione del governo sui sacerdoti perché non permettano l'accesso alle chiese senza essere in possesso di quello che è percepito da molti italiani come un provvedimento eccessivo e come il 'lasciapassare della vergogna'. Un foglio verde che, prima o poi, giudicherà incostituzionale 'un giudice ...a Berlino'.  Perchè alla fine c'è sempre un San Giorgio che abbatte il drago.

 

 

 

 

 

 

*Nota  - ASI precisa: la pubblicazione di un articolo in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati rappresentano pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o di chi ci ha fornito il contenuto. Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.

 

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere