(ASI) Comitato di Chieti “Salviamo la Costituzione: Aggiornarla - Applicarla - non Demolirla” ricorda che da domani sarà possibile firmare i moduli per il Referendum Costituzionale e per quelli che chiedono l’abrogazione di due articoli della legge elettorale (cosiddetto “Italicum”) anche presso la Segreteria del Tribunale, Palazzo di Giustizia, piazza San Giustino, primo piano, a destra, in fondo al corridoio, tutti i martedì e i giovedì dalle 16:30 alle 17:15. Per cui va ricordato da oggi, ogni martedì e giovedì, dalle 16:30 alle 17:15 Si firma per i referendum anche in Tribunale.

Il coordinatore

Prof. Tommaso Palermo

 

==============================================

* Nota, ASI precisa: la pubblicazione di un articolo nelle lettere in redazione  non ne significa necessariamente la condivisione dei contenuti. Essi - è bene ribadirlo -  rappresentano pareri, interprestazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Per quanto riguarda questo articolo, la responsabilità è di chi  ci ha fornito il contenuto.  Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere