(ASI) Il coordinamento di Forza Italia Giovani della città di Airola, nei vicari Falco Umberto e Falzarano Jessica si esprime sulla triste vicenda di cui sono stati vittima il Senatore Izzo e la sua famiglia,ci ha lasciati sgomenti. 

L'escaletion di violenza che da alcuni anni vive il nostro paese ci preoccupano e non ci lasciano indifferenti.
Indifferenza chi invece sembra appartenere alla nostra amministrazione, che in questi anni ha sempre tralasciato il problema. Nonostante le varie richieste di cui ci siamo fatti portavoce noi ed altri movimenti politici.
Ed è per questo che per l'ennesima volta chiediamo che venga installato un sistema di videosorveglianza in tutto il paese, per tutelare la sicurezza dei nostri concittadini e far si che questi balordi vengano indivituati nel minor tempo possibile.
Al senatore Izzo e alla sua famiglia va tutta la nostra solidarietà, per la triste vicenda di cui sono stati protagonisti.

Forza Italia Giovani della città di Airola

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere