(ASI) La direzione di Accademia Kronos si è subito messa in contatto con alcuni suoi associati francesi che vivono a Parigi per esprimere i propri sentimenti di solidarietà e di condanna per l'efferato crimine contro il popolo francese.

A Parigi sono diversi i soci dell'associazione, per cui è in atto un indagine per scoprire se qualcuno di questi è stato coinvolto nei tristi eventi.
La preoccupazione di Accademia Kronos ora è anche quella che il summit sul clima, che dovrebbe vedere tra il 30 di questo mese e il 13 di dicembre, capi di Stato di tutto il mondo per decidere di rallentare l'aumento della temperatura terrestre che ci porterebbe in pochi anni ad una catastrofe climatica, venga annullato o riproposto a data indefinita.
Sarebbe, per gli ambientalisti di tutto il Mondo, un ulteriore danno alla sicurezza e al futuro di tutta l'umanità. La speranza è che la Francia non si pieghi a questi criminali e vada avanti lo stesso, garantendo comunque l'apertura di questo importante summit sul clima.
Questo il breve comunicato inviato alle autorità francesi da parte della Direzione di Accademia Kronos:
UN FORTE ABBRACCIO AI NOSTRI SOCI E AMICI FRANCESI
Accademia Kronos tutta stringe in un abbraccio di solidarietà e di fraternità il popolo francese, colpito da una barbarie che non ha precedenti, né senso. Questi scellerati che compiono questi atti folli contro inermi cittadini europei, tradiscono anche il loro Dio che certamente non ha mai predicato di uccidere o far soffrire gli innocenti.
E' giunto il momento che l'ISLAM Moderato, prima della reazione dell'Occidente Cristiano, prenda in mano la situazione ed elimini dalla faccia della Terra questi falsi seguaci di Allah, altrimenti sarà inevitabile il tanto temuto scontro di civiltà.

Viterbo, 14.11.15
Filippo Mariani - Uff. Stampa di Accademia Kronos

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere