(ASI) Pescara -  "Il PD continua, prima con il suo Lider Maximo, adesso con la segretaria provinciale di Pescara, Francesca Ciafardini, a cercare di rinviare a babbo morto la decisione sulla Grande Pescara, continuando a parlare della necessità di andare oltre, di far meglio, istituendo un'area vasta Chieti-Pescara e cose di questo genere.

La verità è che, pur di sfuggire alla tagliola della istituzione di un unico comune, che eliminerebbe poltrone e costi a profusione, gli esponenti del PD e di tutti gli altri partiti, con l'eccezione del M5S e dell'Associazione Radicali Abruzzo, vagheggiano e promettono soluzioni migliori rispetto a quella che i cittadini hanno votato con il SI. Senonché, in politica, e non solo, il meglio è nemico del bene e dunque chiediamo che intanto venga rispettato l'esito del referendum ed istituito al più presto il Comune della Nuova Pescara. Fatto questo, dal giorno dopo saremo in prima fila per affrontare il tema dell'area vasta".
Alessio Di Carlo
Membro Giunta Nazionale Radicali Italiani
già candidato Sindaco per "La Grande Pescara"

===================

*ASI precisa: la pubblicazione delle lettere in redazione non significa necessariamente condivisione dei contenuti delle stesse, che lo ribadiamo: rappresentano pareri e posizioni esclusivamente personali,  per cui ASI declina ogni responsabilità.  Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere