(ASI) Cagliari – E' un esperimento civico che fa seguito alle battaglie del M5S sugli scandali dei messi notificatori non contrattualizzati e delle cartelle pazze di Equitalia. La crisi morde, le imprese falliscono, le famiglie sono all'asfissia.

Il M5S offre un supporto gratuito: ascolto e confronto con tutti contro la dittatura del fisco forte con i deboli e debole con i forti.

Saranno presenti all'evento i parlamentari M5S Carlo Sibilia, Emanuela Corda, ManuelaSerra e l'imprenditore Silvio Buttiglione.

 

DIFENDIAMOCI DA EQUITALIA"

AL VIA PRIMO PUNTO CIVICO D'ASCOLTO M5S

MERCOLEDI'20 MAGGIO 2015, ORE 10.30 VIALE TRENTO 87 - CAGLIARI

 

-------------------------------------------------------------------------------

ASI precisa, la pubblicazione delle lettere pervenute in redazione non significa necessariamente essere d'accordo con l' opinioni che vengono espresse, che naturalmente, lo rimarchiamo rappresentano pareri e posizioni strettamente personali. Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. La cosa significa: dare diritto di tribuna a tutti, a chi intelligentemente e civilmente ce lo chiede. Naturalmente, invitiamo i lettori ad approfondire sempre ogni argomento trattato e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretarne i contenuti

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere