(ASI) Riceviamo e pubblichiamo. "Lo scrivo e lo ripeto da sempre, persino Radiouno aveva ripreso la mia (non solo mia, ovviamente) constatazione :  gli Usa (ed Israele) colpiscono ed ammazzano chiunque vogliano, ovunque piaccia loro !! 

Assassinando migliaia di civili innocenti...,donne e bambini in testa !! Ora ci ha lasciato la pelle il povero Lo Porto, che era partito per fare del bene. Ricordo ai politici falsi ed ipocriti,vai media di regime e, specialmente, a quelli ancora liberi che il Pakistan considera illegali i bombardamenti americani con i droni !! Effettuati al di fuori del diritto internazionale.
Solo Mattarella non lo sa !!
La magistratura italiana, che apre fascicoli su vecchi di cento anni purché "nazisti", incriminerà
IL CRIMINALE DI GUERRA BOMBOBAMA  ??"

Grazie per l'attenzione.
Vincenzo Mannello

 

=============

Nota della Redazione: Giovanni Lo Porto ucciso in un raid Usa. Obama: "Mi assumo la responsabilità"

http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/giovanni_lo_porto_ucciso_afghanistan_usa/notizie/1314523.shtml
=============

Nota: ASI precisa, la pubblicazione delle lettere pervenute  in redazione non significa necessariamente essere d'accordo con l' opinioni che vengono espresse, che naturalmente, lo rimarchiamo rappresentano pareri e posizioni strettamente personali. Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. La cosa significa: dare diritto di tribuna a tutti, a chi intelligentemente e civilmente ce lo chiede. Naturalmente, invitiamo i lettori ad approfondire sempre ogni argomento trattato e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretarne i contenuti.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere