(ASI) Foibe, Marco Perissa (Gioventù Nazionale): Piena Solidarietà ad Andrea Piepoli per l’atto infame di cui è stato vittima. A ridosso dell’anniversario della Giornata del Ricordo, a Taranto, il portavoce provinciale di Gioventù Nazionale è stato vittima di un vile atto.

Su di un muro nei pressi dell’istituto “Quinto Ennio” di cui Andrea Piepoli è studente, è apparsa la scritta “Piepoli Infoibato” firmata con una falce e martello. Questo episodio denota come, in Italia, esistano ancora dei violenti nostalgici degli anni di piombo che cercano di intimidire gli avversari politici semplicemente perché con i contenuti non riescono a dimostrare la loro millantata superiorità.
“Nell’esprimere solidarietà ad Andrea Piepoli voglio aggiungere che quando appaiono scritte come queste, i cui autori sono per lo più dei decerebrati, bisogna giungere alla convinzione che si sta lavorando molto e nella giusta direzione”. E’ quanto dichiara Marco Perissa, presidente di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere